GUIDA "SpongeBob - Il Vendicatore Giallo", INSERISCI QUI LE TUE DOMANDE!!

« Older   Newer »
  Share  
lullabi1
view post Posted on 1/6/2014, 16:13




dov' è la casa di sandy
 
Top
lullabi1
view post Posted on 2/6/2014, 13:53




Cristina#12 dove hai trovato patrick?
 
Top
Simone Parza Parzani
view post Posted on 7/7/2014, 19:06




I PEZZI DEL ROBOT LI TROVATE:
1)ANDATE NELLA FORESTA DI ALGHE NELLA RADURA
2)AIUTANDO SANDY A RIPULIRE IL PARCO INDUSTRIALE
PERFAVORE MI SERVIREBBE SAPERE DOVE TROVO MR KRAB PER CHIEDEGLI DOVE TROVARE I SOTTACETI?
 
Top
Simone Parza Parzani
view post Posted on 9/7/2014, 18:22




Si trova dopo il ristorante, superati gli ombrelloni colorati si prende la sinistra, si affrontano le anguille e arrivati in cima si trova il mulinello vorticante che ti fa catturare il nichelino in aria!
 
Top
peppe3006
view post Posted on 22/12/2014, 14:05




ciao ragazzi mi sono appena iscritto e vi volevo chiedere una mano
sono bloccato al 75 % e le missioni che ho da fare sono:
-affronta il dente a freccia atomico e sconfiggi i suoi scagnozzi
-salva bikini botton dalle piccole bolle sporche
-trova 5 perle per mamma krab
collezziona le figurine di waterman e supervista ( mi mancano le ultime due)

vi chiedo solamente di darmi indicazioni su come trovare il dente a freccia atomico.
vi voglio dire anche che io le perle di mamma krab le ho trovate tutte ma non so come finire la missione (penso che debba andare a cercarla in giro per bikini botton, però non sono riuscito a trovarla)
aiutatemi per favore e io in cambio vi aiuterò in tutto quello che volete
ciao vi ringrazio anticipatamente
 
Top
peppe3006
view post Posted on 22/12/2014, 16:58




lullabi1 patrick si trova alla fine dell'area residenziale dove ci sono le due stradine devi andare in quella di sinistra fino a dove ce il superpotere che ti fa salire sulla piattaforma e prosegui il percorso alla fine ci sarà patrick che aspetta
p.s. voglio darvi un consiglio se ancora non siete andati nella radura delle alghe nella foresta delle alghe quando ci andate per prendere la pappa a gary cercate in giro, ci dovrebbero essere le merendine di patrick voi prendetele e nascondetele nel tronco che c'è nella radura (per nasconderli basterà mettersi all'estremità sinistra del tronco e trascinarli con lo stilo più in fondo possibile
 
Top
Carmen.93
view post Posted on 3/8/2015, 19:30




Ciao a tutti mi chiamo Carmen. Sto giocando a spongebob vendicatore in giallo ma mi sono bloccata...
Non riesco a puntare la sveglia ho provato più volte a mettere la lancetta piccola sul 6 e quella grande sul 12 ma nulla e quella rossa non so come muoverla...
Ho trovato le perle di mamma Krab tranne una cioè la prima non riesco a trovarla...
Vi prego rispondete a queste mie domande aiutatemi..
Vi ringrazio
Carmen
 
Top
Illisalore
view post Posted on 7/8/2015, 18:27




Scusate sapete dove si trovano i sottaceti?vi prego,

Ciao mi chiamo Ilaria
 
Top
Raffaella Di Fonzo
TOPIC_ICON11  view post Posted on 3/9/2015, 13:14




ciao sono raffy,qualcuno può dirmi dove si trovano le perle per mamma krub..vi pregooo sto impazzendoo

Edited by Raffy ;) - 3/9/2015, 14:45
 
Top
Illisalore
view post Posted on 6/9/2015, 10:10




Mi potete dire dove sono i sottaceti.vi prego è da due mesi che sto impazzendo.
 
Top
nap33
view post Posted on 4/1/2016, 19:17




Scusate potete dirmi dove si trova la casa di sandy ho perlustrato tutta la città ma nn la trovo
 
Top
Aiutante in giallo
TOPIC_ICON7  view post Posted on 10/7/2016, 15:32




Nap33 si trova nell'area residenziale: dove c'è la fermata del bus, c'è il segno per evocare i mostri marini, lo attivi e poi ce n'è un'altro, che devi attivare anch'esso. Poi devi andare a destra, dove c'è la porta col pulsante, che dovrai sbloccare... Dopo ci saranno altre porte che potrai sboccare tranquillamente e degli ostacoli e alla fine arriverai alla casa di sandy :)
 
Top
Delia10
view post Posted on 18/7/2016, 16:03




Dove posso trovare le 3 chiavi dell'olandese volante???
:D
 
Top
Pierrrrrrr
view post Posted on 2/7/2018, 15:40




Ciao ragazzi, sto avendo un problema, non riesco a trovare l'ultimo pezzo del robot di Plankton (la testa),e per chi non lo sapesse il cervello si trova vicino la radura delle alghe, nella foresta delle alghe, per arrivarci bisogna aprire la porta che si trova all'inizio (della foresta) e arrivare fino in fondo e poi bisogna superare il tronco sul quale c'è il simbolo per attivare il superpotere non ancora disponibile a quel punto del gioco. Tornando a bomba, potete aiutarmi?
 
Top
148 replies since 2/12/2007, 12:25   33122 views
  Share