Personaggio insopportabile.
Poll choicesVotesStatistics
Perla , Larri 30 [25.86%]
Supervista e Waterman 24 [20.69%]
Sandy 21 [18.10%]
Squiliam9 [7.76%]
Squiddi 8 [6.90%]
Plankton6 [5.17%]
Olandese Volante 5 [4.31%]
SpongeBob 4 [3.45%]
Signora Puff 4 [3.45%]
Patric 3 [2.59%]
Mr. Krabs 2 [1.72%]
Guests cannot vote (Voters: 116)

Personaggio insopportabile., Ki toglieresti dalla serie?

« Older   Newer »
  Share  
Makke on gin
view post Posted on 25/5/2008, 19:34




io ho votato per perla e lary e uggosa
 
Top
arwen96
view post Posted on 18/7/2008, 12:58




nessuno
 
Top
°Shun98°
view post Posted on 22/7/2008, 22:16




io toglierei larry e perla e hai dimenticato mamma e papà di spongebob!
 
Top
Spongyna90
view post Posted on 29/8/2008, 11:04




Detestare no ma nn mi piacciono molto Waterman e Supervista nn sn personaggi ke adoro cm gli altri ekko... = )

:SpongeBob: :SpongeBob: :SpongeBob: :SpongeBob: :SpongeBob:
 
Top
filibob casapants
view post Posted on 18/9/2008, 18:39




io non ho votato perchè mi stanno tutti simpaticissimi e votare per togliere qualcuno dalla serie magari tirando a sorte sarebbe brutto
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 16:33
Avatar

Super Sponge

Group:
Spugna di Mare
Posts:
9,021
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


A mio parere un personaggio che è meglio togliere è quell'antipatico di Squilliam. Ho votato lui perchè fa (quasi) sempre cadere nella vergogna il povero Squiddi!
 
Top
filibob casapants
view post Posted on 5/10/2008, 16:54




mmm....io non ci avevo pensato!!! anche a me squilliam sta antipaticissimo!!!!
 
Top
KIKFox
view post Posted on 5/10/2008, 21:52




io ho votato Supervista e Waterman non so perchè ma nn li sopporto
 
Top
spongemarti
view post Posted on 6/10/2008, 13:00




io non posso sopportare sandy!
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 09:41
Avatar

Super Sponge

Group:
Spugna di Mare
Posts:
9,021
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


Ok, non ho niente da dire sulle vostre preferenze, le rispetto. Ma chi è quel "genio" che ha votato :SpongeBob:, che lo vuole togliere dalla serie? Come dice :Squiddi: : ha segatura di corallo al posto del cervello. Se per caso è stata la mia migliore amica, mi rimangio tutto. Scusate, ma ho dovuto un attimo sfogarmi...
 
Top
kira kaulitz
view post Posted on 18/10/2008, 13:24




io larry e perla!!sono personaggi inutili!!sopratutto latty!!è troppo sbruffone
 
Top
bob-marley...
view post Posted on 21/10/2008, 14:12




ma io ho votato signorina puff,odio le sue puntate,la fanno vedere pazza,o in galera,e odia sponge!!!!cioè anche squiddi odia sponge,ma lui è diverso!!!!!!
 
Top
antracix
view post Posted on 21/10/2008, 15:23




larry era il cetriolo? cmq io odio sandy perchè se spongebob si fidanza non avrà più tempo per noi...come mai alcuni hanno votato spongy?????????

scusate! che stupida! larry era l'aragosta!
cmq voglio sapere il deficente che ha votato :SpongeBob:
 
Top
Lilly95 forever
view post Posted on 4/12/2008, 16:37




nn si sa chi abbia votato spongebob, ma ora vi dico dei motivi per cui non si dovrebbe votare nessuno!(ad eccezione di larry perchè non ha speranze, è una causa persa)

SpongeBob: è impossibile votare spongy, è il protagonista! se odi spongebob, odi l'ononimo cartone

Patrick : protagonista secondario e amico fidato di spongebob. impossibile votarlo, vi immaginate la serie senza patrick? fa schiattare dalle risate, è tontissimo, è insostituibile! non votatelo!

Squiddi: ma ya! come si può votare quel testone dal naso buffissimo? è uno dei principali, non sarà il massimo della simpatia, ma cmq è quello che tiene sempre la risposta pronta, quando si irrita oltremodo è buffo! w squiddi!

Mr. Krab: sarà anche un granchio tirchio e spilorcio, ma anche lui ha la sua parte nel cartone! certe volte non si può farne a meno! divertentissimo nell'episodio "le alghe del vicino sono sempre più verdi" XD. non votate nemmeno lui!

Sandy: tutti la odiate a morte 'sto povero scoiattolo... una puntata in cui fa veramente la scema è "sfida di terra-sfida di mare" (un'altra è anche battute infelici, in quella misera frase che dice <<non posso darti torto>>), me ne sapreste elencare altre? ah? mio fratello adora sandy, e anche a me sta simpatica, ho imparato ad apprezzarla. è intelligentissima, forte e ha salvato molto spesso la vita di spongebob, non so cosa abbia di negativo. non votate neppure lei!

Plankton: è piccolo e tremendo! se non ci fosse lui, che rivali potrebbe avere mr krab? è sempre pieno di idee, anche se inutili. per avere un cervello così piccolo, è dotato di molta originalità

Signora Puff: è l'insegnante di scuola guida del nostro protagonista (non è vero che odia spongebob, nella sua descrizione c'è scritto che lo trova un simpaticone ). non so come giustificarla... ma non è antipatica! ma quando l'ha fatta?w la sig.puff...

Supervista Waterman: cos'hanno di negativo? sono due nonnetti supereroi che a me fanno scompisciare dalle risate. mi stanno simpaticissimi

tutto questo è quello che penso io, poi ognuno la vede come vuole
image
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 10:05
Avatar

Super Sponge

Group:
Spugna di Mare
Posts:
9,021
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


Oltre a Larry, aggiungici Perla e Squilliam come cause perse (soprattutto Squilliam, perchè non lo sopporto... :angry: )
 
Top
155 replies since 31/10/2005, 12:56   2536 views
  Share