10° Anniversario di SpongeBob, Dalla sua uscita in TV, SpongeBob compie 10 anni!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2009, 16:17
Avatar

Grande Cacciatore di Meduse

Group:
Spugna di Mare
Posts:
10,594

Status:


Eh già, nell'episodio dove Squiddi mangia per la prima volta il Krabby Patty, hanno tagliato una scena divertente!
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 12:05
Avatar

Super Sponge

Group:
Spugna di Mare
Posts:
9,021
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


CITAZIONE
Eh già, nell'episodio dove Squiddi mangia per la prima volta il Krabby Patty, hanno tagliato una scena divertente!

In effetti è vero. Ho notato da un po' che hanno tolto in quel episodio una parte dove lui viene "innondato" da un liquido (il tutto lascia credere che sia olio per friggere bollente). Quando ho visto quella parte ho pensato: "Ma questa parte l'ho già vista?"
CITAZIONE
e quando lo avremo (SE lo avremo) non voglio scene tagliate!!

Sono d'accordo con te, Lilly: Stop Alle Scene Tagliate! image
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 22:29
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Speriamo che questo "film" non sia una delusione.
Su internet ho trovato questo testo :)

E’ lui, da dieci anni a questa parte il protagonista dell’omonimo cartone animato, diventato un’icona per tutti i ragazzi americani e da quando è stato tradotto in ben 25 lingue, di tutti i ragazzi del mondo. Per il suo primo deca-anniversario (dieci anni dalla creazione) si sono già mobilitati in molti.
Numerosi eventi in giro per il mondo celebrano il personaggio animato ideato dal biologo marino e disegnatore americano Stephen Hillenburg.
La sua prima uscita sulla terra ferma risale a qualche giorno fa , quando Spongebob è stato festeggiato al “Sundance Film Festival”, manifestazione dedicata al cinema indipendente che si è tenuta nello Utah e che ha visto, insieme a tanti piccoli fan, posizionarsi per la foto di rito, star come Paris Hilton, Susan Sarandon, Ewan Mcgregor e moltissime altre.
Ma fermi tutti perché Spongebob è in arrivo anche in Italia.
Infatti Nickelodeon ha aderito ai festeggiamenti con un unico claim, “Pensa positivo”, condensando in due parole quelli che sono i temi proposti dal cartoon, ossia allegria, ottimismo e positività, e quelli propri dal Network cioè il divertimento e lo stimolo alla curiosità e alla scoperta.
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2009, 22:22
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


E' stata anche creata una pagina Internet dedicata al Decimo Anniversario di Spongy--->> 10 Anni di Felicità!/
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2009, 01:55
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


In Title TK, SpongeBob remembers the best times he's had with all his friends in Bikini Bottom: his first Krabby Patty, decorating the Krusty Krab, when he married Sandy Cheeks. . . . All these memories make for an unforgettable Ready-to-Read story!
CITAZIONE
Nel titolo di TK, SpongeBob ricorda i migliori tempi ha avuto con tutti i suoi amici in Bikini Bottom: il suo primo Krabby Patty, che decorano le Krusty Krab, quando si è sposato con Sandy Cheeks. . . . Tutti questi ricordi per fare un indimenticabile Ready-to-Read storia!

--------------------


La Stampa
Spongebob festeggia dieci anni

Nel corso di quest’anno, le più importanti capitali mondiali, da New York a Parigi, da Tokyo a Londra, celebreranno il 10° anniversario della creazione di Spongebob e il suo mondo con una serie di eventi a cui prenderanno parte celebrities, artisti e, ovviamente, piccoli e grandi fans.

La prima grande uscita del noto personaggio animato, ideato dal biologo marino e disegnatore americano Stephen Hillenburg, è stata al Sundance Film Festival, dedicato al cinema indipendente che si è svolto nello Utah dal 15 al 25 gennaio, dove è stato lanciato l’episodio inedito dal titolo “La grande onda”, in onda in Italia il prossimo aprile.

Moltissime le star americane fan di Spongebob che si sono fatte fotografare con la spugna più famosa del mondo. Tra queste Paris Hilton, Susan Sarandon, Ewan McGregor, Lisa Kudrow, Slash e moltissimi altre.

Spongebob farà la sua prima apparizione in Italia, al Carnevale di Viareggio con un carro di prima categoria (11mtx6mt) decorato a tema Bikini Bottom, che parteciperà alle due sfilate previste il 22 e 24 febbraio. I piccoli fan italiani avranno la possibilità di salire sul carro assieme ai personaggi della serie animata, partecipando alla competition online promossa sul sito www.nicktv.it e potranno ricevere i gadgets del loro amico presso un gazebo di Nickelodeon posizionato lungo il percorso. Durante la settimana di Carnevale, anche il palinsesto di Nickelodeon subirà delle variazioni, lasciando il posto ad una programmazione speciale a lui dedicata, ricca maratone ed episodi speciali.

Durante il corso del 2009 Spongebob sarà anche il protagonista della campagna sociale TVTV – Ti Voglio Tanto Verde – declinazione italiana della campagna USA The Big Green Help, la prima campagna globale pro-social sull’ambiente, che quest’anno, in suo onore, sarà legata al tema degli oceani e del risparmio idrico.


Edited by StePanda - 8/4/2009, 21:08
 
Web  Top
spongy13
view post Posted on 4/5/2009, 19:39




Spero solo che il film lo mandino CON TUTTI I PEZZI perchè con tutti i tagli che hanno fatto non se ne può più! :angry:
 
Top
Qwwwwww
view post Posted on 5/5/2009, 19:02




CITAZIONE
In effetti è vero. Ho notato da un po' che hanno tolto in quel episodio una parte dove lui viene "innondato" da un liquido (il tutto lascia credere che sia olio per friggere bollente). Quando ho visto quella parte ho pensato: "Ma questa parte l'ho già vista?"

CITAZIONE
e quando lo avremo (SE lo avremo) non voglio scene tagliate!!

CITAZIONE
Spero solo che il film lo mandino CON TUTTI I PEZZI perchè con tutti i tagli che hanno fatto non se ne può più! :angry:

ho aperto una discussione su questa faccenda, guarda:
http://spongebob.sb.forumcommunity.net/?t=26492141
Peccato che nessuno abbia ancora postato.... :( :cry: image image
 
Top
Slyfer94
view post Posted on 6/5/2009, 14:40




Xd .
 
Top
Qwwwwww
view post Posted on 7/5/2009, 12:37




quoto con spongy13, il taglio dlle scene lo odio!! image
 
Top
school rumble
view post Posted on 29/5/2009, 08:44




che bello
 
Top
Fabio_01
view post Posted on 10/9/2009, 22:59




NON HO CAPITO RAGAZZI SPONGBOB SI SPOSA OPPURE ERA UN SOGNO?CHE TENERI
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 01:48
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Guardate che carino questo link--->> celebrate-spongebobs-10th-anniversary <3
 
Web  Top
Lilly95 forever
view post Posted on 7/11/2009, 16:03




<3333 che bello!!! vorrei che il "pensa positivo" non durasse solo per quest'anno <3
 
Top
27 replies since 15/1/2009, 03:52   1635 views
  Share