SpongeBob si Sposa?, Che cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2009, 18:15
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


CITAZIONE (u.s.american @ 21/9/2009, 04:42)
è stato difficile per trasmettere il contesto di questa scena perché il traduttore. Questo non è un matrimonio ufficiale. La cerimonia è per una rappresentazione teatrale. SpongeBob e Sandy sono raffigurante due personaggi in una rappresentazione teatrale che ha cerimonia di matrimonio. Ho letto da un'altra persona che le parole nel libro spiega questo.


la parola "play" ha molteplici significati in inglese. 1. “gioco” 2. “una rappresentazione teatrale”. è per questo che c'è una confusione con la menzione di "gioco".
In questo caso, la seconda definizione si applica.

NOOOOOOOO!!! Ecco una ennessima delusione da parte della Nick è__é

Comunque grazie infinite per l'informazione ;)
 
Web  Top
TOPIC_ICON5  view post Posted on 27/9/2009, 01:20
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


WoOoOoOoOoOoOoW!!!!!!!!!!!!! FANTASTICO! INCREDIBILE, MAGNIFICO, BELLISSIMO!!!!!!!!!!!

Truth or Square Commercial


0.26 ... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *ç*
 
Web  Top
Lilly95 forever
view post Posted on 27/9/2009, 16:25




*fiume di bava che manda in tilt il computer*
 
Top
TOPIC_ICON5  view post Posted on 27/9/2009, 17:17
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


CITAZIONE (Lilly95 forever @ 27/9/2009, 17:25)
*fiume di bava che manda in tilt il computer*

Mamma mia!! Quando ho visto la scena quasi non ci credevo!! E' una emozione vedere i tuoi personaggi preferiti o la tua coppia preferita in un momento così romantico!! <3333333333 BELLISSIMI!!!!!!!! E troppo LOL!! x3 Troppo carini!! sono bellissimi insieme <3333333333
Sono troppo curiosa di vedere il film! chissà che bello!! <333333

The Magic Conch Shell

 
Web  Top
SpongebobLove
view post Posted on 27/9/2009, 17:32




OH mio dio oh mio dio *sviene*
sto per morire xD quella scena è stata fatale,mi ha fatto uno strano effetto vedere spongy con le labbra pronte per baciare sandy
 
Top
TOPIC_ICON5  view post Posted on 27/9/2009, 18:48
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


CITAZIONE (SpongebobLove @ 27/9/2009, 18:32)
OH mio dio oh mio dio *sviene*
sto per morire xD quella scena è stata fatale,mi ha fatto uno strano effetto vedere spongy con le labbra pronte per baciare sandy

A me era venuta una vampata di caldo improvviso *çç* forse perché era una scena che desideravo vedere da anni... non so... comunque è certo che ero e sono felicissima! Quella scena l'amo!!!! <3333333
 
Web  Top
SpongebobLove
view post Posted on 27/9/2009, 19:00




Io non ho capito se ho avuto caldo o freddo...boh mi è venuta una vertigine e mi sono sentita svenire xD
Boh comunque una parte di me non vuole che si sposi,l'altra lo vuole...

Attached Image: ops.png

ops.png

 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 01:41
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Guardate questo video che vi linko qui--->> Truth or Square? Commercial Review
Se qualcuno sa l'inglese lo potrebbe spiegare qui che dice il tizio? :D un pò si capisce comunque, non è difficile :3
Grazie <3
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2009, 14:58
Avatar

Super Sponge

Group:
Spugna di Mare
Posts:
9,021
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


Fantastico! Allora faranno davvero un nuovo film di SpongeBob! Sarà bellissimo! E la scena con SpongeBob e Sandy... a me pare che SpongeBob stia facendo sul serio! Almeno daranno un ruolo maggiore a Sandy in questo film! ^_^
 
Top
SpongebobLove
view post Posted on 28/9/2009, 17:51




Spongebob fa davveri sul serio..oddio non fatemici pensare sennò svengo di nuovo *sviene*
 
Top
u.s.american
view post Posted on 30/9/2009, 02:33





SPOILER (click to view)
un'altra persona con conoscenza del libro dice SpongeBob dice che auguri il matrimonio per essere reale e ha detto che un giorno possa essere reale. Non posso confermare se questo è vero.
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 14:18
Avatar

Super Sponge

Group:
Spugna di Mare
Posts:
9,049

Status:


wow xD
mi fa piacere sopratutto che ci sarà un nuovo film lol..
almeno si spera che la voce di sandy in ita sia quella di laura brambilla..
e non quella del film preceedente xD
(anche se non l'avranno nemmeno chiamata nel cast di doppiatori.. per quello che dice sandy nel film..)
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2009, 19:11
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


AH! scusatemi, ho notato che molti di voi scambiate un film per la TV da un film dei cinema. Mi dispiace ma questo è un film per la TV. Leggete qui--->>Truth or Square

Comunque qui si parla del presunto matrimonio fra Spongy e Sandy e non del film per la TV. In occasione ho aperto qui la sezione che parla di questo episodio speciale--->> Truth or Square - Discussione Forum così adesso non vo potete più confondere^^
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2009, 14:48
Avatar

Super Sponge

Group:
Spugna di Mare
Posts:
9,049

Status:


ah ecco XD
beh..se l'altro fosse un film per la TV sarebbe meglio..
lo trasmetterebbero molto prima in italia dato che non è un film di cinema che costicchia xD (in tv)
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2009, 02:39
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


WAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Guardate che carini!!!! Guardate questo video!---->>SpongeBob Wedding! è la parte del matrimonio!!!
ADORABILI!!!!! *__* Amorevole Spongy che si rinfresca lalito <333 e che occhioni!!! <333333
Ma avete notato che questa è la primissima scena di un bacio nella serie "SpongeBob"? secondo me è un dettaglio importante *.*

Qualcuno sa dirmi che c'è scritto in questo testo del link?
Eccolo:
EW Exclusive: A first look at the SpongeBob SquarePants wedding!
by Michael Slezak
Categories: Animation, Celebrity Weddings, EW Exclusive Video, Strange Bedfellows

Admittedly, I don’t keep up with SpongeBob SquarePants the way I do with, say, Lost or Medium or Melrose Place. But this exclusive clip from Truth or Square, a one-hour special airing Nov. 6, 8:00 p.m. EDT, on Nickelodeon, has me wondering if maybe I should. I mean, seriously, SpongeBob getting married to Sandy? A primitive multicellular beastie betrothed to a squirrel? I can’t say I saw these nuptials coming!

Fortunately, a Nickelodeon publicist sent me a release putting the ceremony in context. Truth or Square — narrated by Ricky Gervais and featuring Rosario Dawson, Craig Ferguson, Will Ferrell, Tina Fey, LeBron James, Pink, Triumph the Insult Comic Dog and Robin Williams — will piece together never-before-seen flashbacks of SpongeBob and his pals after they get trapped inside Krusty Krab’s freezer during the restaurant’s “eleventy seventh” birthday. And apparently, the SpongeBob-Sandy ceremony is one of the Very Special Moments being revisited for the first time. Press play below for a glimpse of a moony-eyed SpongeBob in love. You may never look at Bikini Bottom the same way again.
 
Web  Top
65 replies since 17/5/2009, 20:17   3232 views
  Share