SpongeBob & Sandy, Amore o semplicemente amicizia?

« Older   Newer »
  Share  
Shaya
view post Posted on 2/10/2006, 20:59




Si XD l'episodio prende molto Kill Bill soprattutto per le sfide di Sandy...ma nn mi piace perchè lei si fa solo la spaccona! E Spongebob è legato alla sedia come un povero piccolo...

O_O cmq quoto Squiddi. Patrick mi ha fatto arrabbiare! Ha esagerato con Spongebob!!! E lui ci stava male! Era così ciccino...O_O >_>" pero' si sa com'è fatto Patrick....
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 21:10
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Beh.. Patrick è un idiota e quindi non più rendersi conto di far soffrire qualcuno.

A me piace molto Kill Bill anche se Sandy fa la spaccona me ne frego e provo a guardare il contesto. Mi pare che ci sia anche Naruto come gag. No?
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2006, 12:41
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Dato che siamo in alto mare sulla presunta cotta di Spongy nei confronti di Sandy ho chiesto a gli utenti di un forum di cui sono iscritta Americano la loro ipotesi...
SpongeBob & Sandy Love?, Question of love...
E' scritto anche in Italiano per voi.
 
Web  Top
...The Best...
view post Posted on 8/10/2006, 14:26




ora aspettiamo cosa rispondono..uno ha gia risposto..anke se xo nn risponde alla domanda del post..
 
Top
view post Posted on 8/10/2006, 17:54
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


HA RISPOSTO UN SACCO DI GENTE!!!!! MA COSA DICONO? NON ME LO ASPETTAVO!!! CAVOLACCIO!!!!!

Cosa devo dire???
 
Web  Top
NOCTURNAL SQUAREPANTS
view post Posted on 10/10/2006, 19:17




Le uniche risposte in tema son queste...

I don't know, Spongebob/Sandy could have been possible 4 years ago, but I don't think so now.
Non lo so,forse era possibile 4 anni fa,ma non credo ora.

Really, I dont think they would fall in love. They are just best friends forever, so why would they go out?
Non credo siano innamorati. Perchè dovrebbero? Sono solo migliori amici per sempre.

Yeah, I think Sandy and SpongeBob go together... Si penso che Sponge e Sandy si metteranno insieme...

The SpongeBob crew doesn't do SpongeBob and Sandy love. I don't even think they want it.
SpongeBob and Sandy are just friends.
Besides, SpongeBob is a sea critter and Sandy is a land critter. There love was never ment (and never existed).
I vari personaggi di Spongebob (la Spongebob crew..tosto)non sa o non vuole che Sponge e Sandy si amino.Non credo neanche lo voglino.Sponge e Sandy sono solo amici.Oltretutto Sponge è una creatura marina e Sandy terrestre.L amore non è mai menzionato(ne mai esistito)

I'm not sure that I would like Spongebob & Sandy to be together. It's better if they are seperated because that's where the comedy lies. Having them together might get a lot of fans in a poopy mood.
Non sono sicuro di volere che Sponge e Sandy stiano assieme.è meglio se sono separati perchè (letteralmente ma non sarà certo il significato esatto e il vocabolario non ho voglia di prenderlo..)è dove la commedia mente.Averli separati può portare un sacco di fan in modo...poopy. (non so che vuol dire...).

ASD


 
Top
NOCTURNAL SQUAREPANTS
view post Posted on 10/10/2006, 19:37




ahh non avevo visto l altra pagina.....

What's "SpongeBob's secret valentine" about anyway?

I don't think that book means anything because remember in "Valentine's day" SpongeBob, assisted by Sandy, was planing a big valentine for Patrick!


Cosa c'entra comunque SpongeBob's secret valentine" ?

Non credo quel libro voglia dire nulla perchè nel libro Sponge assistito da Sandy cercava di organizzare un gran san valentino per Patrick...


Look, SpongeBob is just a clueless Sponge, Patrick is a large barnacle head, those SpongeBob books are just Fanfics (or episoide novels) that crazy adults and good SpongeBob artists write and send it to Nick, giving Nick all the credit. I think.
I belive most of the SpongeBob books mean nothing.
But the sudoko book was fun!
If you guys want a REAL SpongeBob book with REAL SpongeBob info, search in either the trivia book or the book "SpongeBob Exposed!".
Those joke books are good too.

Guarda Sponge è solo una spugna senza idee (letteralmente),Patrick una gran testa bacata,questi libri di Spongebob sono solo delle speci di fanfiction (o dei racconti delle puntate) che adulti pazzi e buoni Spongebob artisti scrivono e mandano alla nick,dando alla nick tutti i crediti.Almeno credo. Penso che la maggior parte dei libri non significhi nulla.Ma il libro del sudoku era divertente. Se volete un vero libro di Sponge con vere informazioni cercate il libro dei libri di indovinelli "Spongebob Exposed". Questi libri di giochetti son anch essi tosti.


carolyn lawrence (sandy's voice) says that "they belong together" and i wish they could be - but too much romance could ruin the show; even though i'd love to see them as a couple.
la doppiatrice di Sandy dice che "si appartengono reciprocamente" e spero che possa succedere - ma troppo romanticume potrebbe rovinare lo show, anche se mi piacerebbe molto vederli come una coppia....


 
Top
view post Posted on 11/10/2006, 09:52
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Cavoli... GRAZIE PER la traduzione!!!
Sei stato molto gentile!!!
CMQ io sono sempre sullo stesso parere.
 
Web  Top
NOCTURNAL SQUAREPANTS
view post Posted on 12/10/2006, 00:53




Di nulla figurati a tradurre un po' a caso non ci vuole molto....

anche io rimango del mio parere e concordo pienamente con :

. Penso che la maggior parte dei libri non significhi nulla

e

troppo romanticume potrebbe rovinare lo show,
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 11:34
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Io invece adoro i libri ispirati alla serie TV!
Io ho molti libri de Il Re Leone e le storie sono tutte bellissime!!!!
Quindi...
W I LIBRI!!!!
 
Web  Top
Shaya
view post Posted on 12/10/2006, 12:08




Io ho il libro tratto dal film di Sponge...XD yuhuuuuuuu!!!
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 12:13
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


In America ci sono un sacco di libri di Spongy tutti bellissimi!!!!
 
Web  Top
NOCTURNAL SQUAREPANTS
view post Posted on 13/10/2006, 00:16




io ne ho 2 di libri di sponge asd. Uno carino con fumetti,giochetti e cose simili.

L altro molto infantile con una storietta maffissima e uno Sponge in ogni pagina con gli occhi che si muovono.ahr ahr.


Ma si potran pure essere belli,ma,riguardo a Sponge,le storie "vere" son solo quelle del cartone...
 
Top
Shaya
view post Posted on 13/10/2006, 07:56




Beh ovviamente...U_U" me invidiosa di americani.
Cmq tornando alla discussione di base....più mi riguardo i cartoni cercando di capire se a SpongeBob piace davvero tanto Sandy, più capisco il contrario...
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 09:25
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Il contrario!?
Ti assicuro che è così! Non ci hai mai fatto caso?
Prendi ad esempio la puntata "The Sotto l'Albero" qunado la conosce... Appena la incontra dice "Eh eh... anche tu mi piaci tanto Sandy". E quando la saluta corre dal suo amico per capire cosa è l'aria. Pat gli spiega che è un tipo snob e che deve alzare il mignolo quado beve così dimostra di essere raffinato "Vedrai che farai un figurone con quella signorina!" gli augura Patrick.
Una volta arrivato lei chiede chi è e lui "Ciao Sandy... soooonoo iooo... SpongeBob!" risponde con una faccia da scemo con i fiori in mano.
Pur di figer di star bene senza acqua rischia di seccare e cerca di seristere.
Scusate... ma non ditemi se questo non è amore?!
Ci sono un sacco di altre puntata dove è evidente e che mi sono stufata di elencare.
Fateci caso! Vi assicuro che è così.

CITAZIONE
L altro molto infantile con una storietta maffissima e uno Sponge in ogni pagina con gli occhi che si muovono.ahr ahr.

Io l'ho visto in un negozio! Io e mia sorella ci siamo messe a leggerlo però era veramente troppo infantile. Però quegli occhi ci hanno ipnotizzate. ^_^
 
Web  Top
487 replies since 28/3/2006, 22:59   34747 views
  Share