SpongeBob & Sandy, Amore o semplicemente amicizia?

« Older   Newer »
  Share  
NOCTURNAL SQUAREPANTS
view post Posted on 14/10/2006, 15:59




Per me è sempre non infatuato...e quelle cose che elenchi (sempre per me naturalmente) non han gran significato come prove...

Al massimo forse solo nella prima serie sai com'è,una nuova conoscenza ,c'è la curiosità ecc...auhauhahuah...
Seconda,terza e quarta mi sembra palese sia solo amicizia...
 
Top
view post Posted on 14/10/2006, 19:46
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Bah... io sono sempre, imapassibile, sulla stessa upinione.
CMQ spiegatemi questa frase:
"... Ma quando le porterò un alino in care ed ossa si sentirà in colpa e mi amerà per sempre!" Parole di SpongeBob!
Episodio "A Caccia di Alieni".

CMQ anche secondo me i produttori hanno lasciato stare questa storia e, per i 2 personaggi, è rimasta solo amicizia.

Ma secondo me sono i primi episodi che raccontano la storia e il vero rapporto di ogni personaggio.
 
Web  Top
NOCTURNAL SQUAREPANTS
view post Posted on 15/10/2006, 15:09




"... Ma quando le porterò un alino in care ed ossa si sentirà in colpa e mi amerà per sempre!" bisogna sentire cosa dice col doppiaggio inglese....comunque può essere infatti è della prima serie...
 
Top
grog di magog
view post Posted on 15/10/2006, 15:33




Io...non li vedrei insieme!
 
Top
Shaya
view post Posted on 15/10/2006, 16:05




Quando le fa lo scherzo della vernice invisibile, che lei lo crede fantasma e scappa in Texas con la sua ghianda razzo nn mi è sembrato molto innamorato...XD
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 09:28
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Beh... dato che Spongy è come un ragazzino fa gli scherzi a chiunque.
Tutta via... quella era l'ultima puntata della 3 serie.

Ma io non vi capisco... io ne sono convinta! Lo si nota subito. Poi è ovvio che andando avanti con le puntata magari la cosa cambia.
Infatti nella prima serie Spongy non è affatto affemminato mentre più avanti si.
Il comportamento, in una serie, può cambiare per migliorare il personaggio nei suoi aspetti più vincenti. Ma un sentimento è sempre quello. E dato che lui dimostra affetto nei confronti di Sandy nella prima serie per me c’è sempre: perché quella è la serie madre.
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2006, 12:27
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Leggete qui!
Personaggi

In breve tempo la dirompentesimpatia di SpongeBob ha conquistato gli spettatori di tutte le età.

SpongeBob è destinato ad essere il personaggio più popolare del prossimo autunno, grazie all’imminente uscita al cinema del film omonimo e ad una campagna di merchandising inaudita, promossa anche da Kellogg’s, DeAgostini, Ferrero, Giochi Preziosi, Saiwa, Seven.


I primi due volumi di Spongebob, La festa e Tè sotto l’albero saranno disponibili in VHS e DVD a partire da novembre 2005.


I PERSONAGGI
La serie è ambientata nelle profondità dell’oceano, nella città sottomarina di Bikini Bottom.

Tra i suoi bizzarri abitanti figura SpongeBob, una spugna marina con mani, piedi e cravatta, appassionato di caccia alle meduse, bolle di sapone e dispetti al vicinato. SpongeBob è allegro, ingenuo e inguaribilmente ottimista, e per vivere lavora come cuoco al ristorante Krasty Kreb, alle dipendenze dell’avido granchio Mr. Krebs.

Il suo migliore amico èPatric, una pigra e sorniona stella marina in boxer a fiori, mentre il suo vicino di casa è Squiddi, un polipo iracondo spesso in vena di litigio.

Un’altra cara amica è Sendy, scoiattola sportiva e avventurosa che respira sott’acqua grazie ad uno scafandro. Per conquistarla SpongeBob è disposto a tutto: una volta per andarla a trovare sulla terraferma ha addirittura rischiato di disidratarsi e di diventare una spugna rinsecchita.
Con la clamorosa uscita di SpongeBob, Shin Vision conferma la propria crescita sul mercato italiano, aprendosi ad altre fasce di pubblico non necessariamente appassionate di animazione giapponese, e si prepara a nuove eccitanti sfide con proposte originali e diversificate, che verranno annunciate nel prossimo futuro. Shin Vision distribuirà la serie di SpongeBob nei canali tradizionali (in edicola da DeAgostini Editore) avvalendosi della professionalità di DNC Entertainment, con la quale è stato raggiunto un accordo che si svilupperà in futuro anche per altri prodotti.
 
Web  Top
NOCTURNAL SQUAREPANTS
view post Posted on 19/10/2006, 01:14




vabbè ma son sempre cose scritte da terze parti...anche i nomi son scritti sbagliati...poi alla fine non credo ci sia una versione ufficiale...ognuno la pensa un po' come vuole..a meno che Sponge non dia una conferenza stampa e faccia outing...

Ripeto:per me in quelle 2 o 3 puntate nella prima serie han cercato di farlo un po' interessato a Sandy ma non in modo compromettente da giustificarne un infatuazione...poi boh per motivi non noti,probabilmente perchè l hanno reputato meglio per la serie,han lasciato perdere...
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 08:40
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


CITAZIONE
ognuno la pensa un po' come vuole..a meno che Sponge non dia una conferenza stampa e faccia outing...

Be si... alla fine è così! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2006, 21:37
Avatar

Grande Cacciatore di Meduse

Group:
Member
Posts:
11,822
Location:
Tra Catania e Roma

Status:


Già ognuno la pensa come vuole.Ma io Sponge e Sandy li vedo bene insieme. ^_^
Secondo me tra loro c'è un grandissimo affetto! :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/10/2006, 21:44
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Io ho sempre detto che Spongy ha un debole per Sandy.
Dai... ma non capisco come facciate a non vederelo...
 
Web  Top
Shaya
view post Posted on 20/10/2006, 21:46




O_O e Squiddi per Patricia...BLEAAAAARGH...>-< L'episodio di oggi mi ha bloccato la crescita... :sick:
 
Top
TOPIC_ICON3  view post Posted on 20/10/2006, 21:49
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Si ma non sapeva che era un travestito...

CMQ ci sono diverse cotte: quella di Spongy non è molto evidente ma c'è! :wub:

Le coppie:
:Sandy: :SpongeBob:
:Patrick: :Squiddi:
:Krabs: :Puff:
:Plankton: :Karen:

MWAHAHAHA!!!!!
 
Web  Top
Shaya
view post Posted on 20/10/2006, 21:52




SI MA MA....PATRICIAAAAAAAAAA :sick: E' MEGLIO LA SIGNORA PUFF!
 
Top
TOPIC_ICON2  view post Posted on 20/10/2006, 21:54
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


CITAZIONE (Squiddi (Panda) @ 20/10/2006, 22:49)
Si ma non sapeva che era un travestito...

CMQ ci sono diverse cotte: quella di Spongy non è molto evidente ma c'è! :wub:

Le coppie:
:Sandy: :SpongeBob:
:Patrick: :Squiddi:
:Krabs: :Puff:
:Plankton: :Karen:

MWAHAHAHA!!!!!

Scusa ma mentre io modificavo il messaggio tu hai risposto!
GUARDA BENE!
SPOILER (click to view)
Son davvero cattivissima!!!
 
Web  Top
487 replies since 28/3/2006, 22:59   34747 views
  Share