Per realizzare una storia..., Aiutate Pandy...

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 19/4/2009, 23:46
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Salve a tutti ragazzi, ho letto alcune delle vostre Fan Fiction e avete tutti una ironia che non esce dagli schemi della serie Tv di Spongy :) e questo mi ha fatto molto piacere ed è stato divertente leggere le vostre storie.
Anche io vorrei scrivere una storia dedicata a Spongy, ma non sono mai sicura di quello che voglio scrivere e non mi piace mai il risultato della trama. Vi spiego in breve quello che voglio fare:
Da diversi anni desidero dare vita ad un fumetto dedicato a SpongyxSandy, ovvero... ispirato a questa mia vecchia e cara Fan Art:
The Kiss <33
Ma non ho ancora trovato la trama giusta che mi convinca pienamente. In sostanza Spongy si avvicina a lei e le da un bacio, dopo di che scappa via, ma poi? image Come continua?? image
Il finale l'ho già in testa, si dovrebbe ispirare a quest'altro disegno:
looking-the-stars
Il disegno è sempre preso da questa mia storia che voglio scrivere (ma il disegno è di Lilly).
La paura è anche di rendere la storia tropo smielosa, insulsa e che esca troppo dallo spirito della serie originale.
Sto già realizzando un'altro fumetto--->> Lion e Forum nel tempo libero mi diverto a continuarlo :) li ci sono solo 8 pagine (per ora) ma sono arrivata a pagina 51. Per questo fumetto non ho problemi perché i personaggi sono miei image

Nella storia dedicata a SpongyxSandy dovrebbe raccontare come i 2 si fidanzino dopo una serie di casini vari come trovare il coraggio d'invitare fuori lei, chiedere consiglio a Patrick o altre faccende tutte concentrate su quel bacio oppure no.
Qualcuno di voi ha voglia di darmi una pinna? Ne sarei molto contenta di leggere le vostre idee... magari avrò la soluzione per la trama :) finalmente^^
Grazie a tutti in anticipo :)
 
Web  Top
spongy13
view post Posted on 20/4/2009, 12:26




secondo me i personaggi dovresti inventarteli TU, perche se no violi il copyright.

Edited by Piccola Spugna - 18/6/2009, 19:46
 
Top
antracix
view post Posted on 20/4/2009, 14:02




secondo me la trama dovrebbe essere così:
"Spongebob è da sempre innamorato segretamente di Sandy e un giorno glielo vuole dire in faccia,peccato che quello che si fa male sia la sua di faccia,perchè lei stava facendo karatè e quando spongebob spostò il manichino per parlargli...si trova all'ospedale,perfortuna affianco a lei c'è Sandy che gli fà compagnia"...e così via
 
Top
Qwwwwww
view post Posted on 28/4/2009, 10:05




secondo me i personaggi vanno inventati, altrimenti si viola il copyrigth!!
 
Top
TOPIC_ICON4  view post Posted on 5/5/2009, 21:14
Avatar

The Blu Lion

Group:
Administrator
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


CITAZIONE (Qwwwwww @ 28/4/2009, 11:05)
secondo me i personaggi vanno inventati, altrimenti si viola il copyrigth!!

Mica lo vendo, lo faccio per passione U.U"
 
Web  Top
Qwwwwww
TOPIC_ICON13  view post Posted on 10/5/2009, 18:57




CITAZIONE (StePanda @ 5/5/2009, 22:14)
CITAZIONE (Qwwwwww @ 28/4/2009, 11:05)
secondo me i personaggi vanno inventati, altrimenti si viola il copyrigth!!

Mica lo vendo, lo faccio per passione U.U"

Hai ragione, non ci avevo pensato.
 
Top
spongy13
view post Posted on 18/6/2009, 19:36




Mi scuso anch'io (vedi sopra) pensavo lo volessi vendere! Certe volte sono proprio rincretinita...
 
Top
la_fenice_92
view post Posted on 12/7/2009, 20:32




Uhm ...
se ho capito bene vuoi narrare la dichiarazione d'amore di Spongebob verso Sandy senza cadere nel banale...
mumble...

i miei (piuttosto inutili e scontati, ma si tenta comunque di dar ispirazione) consigli sono:

- trovare un buon motivo per cui Spongebob, improvvisamente, decida di dare un bacio a Sandy. Il motivo potrebbe essere la gelosia ...magari per uno scoiattolo palestrato in visita da Sandy? ...oppure l'improvvisa decisione di partire di lei per il Texas? (come è già capitato in una vecchia puntata)... o ancora... Patrick chiede a Spongebob di aiutarlo a conquistare Sandy e lui, invandole delle lettere da parte di Patrick, si accorge di essere innamorato di lei (una sorta di cyrano de bergerac) chissà xD...

- scegliere l'arco della storia. Da quello dipende tutta la trama... se vuoi far durare la storia pochi giorni allora non è necessaria una storia troppo fitta e di conseguenza gli ostacoli da ordire saranno pochi.

- trovare gli ostacoli. Quella serie di impedimenti che tengono lontani i due "eroi" sino alla fine della storia.

I punti principali da elaborare sono questi a mio parere, spero di essere stata di qualche aiuto
 
Top
fcentore
view post Posted on 10/11/2010, 21:32




ecco la trama ( se ti piace ) : spongebob e sndy stanno bevendo un te ma a un certo punto spongy chiede a sendy chi gli piace fra lui e tutti i suoi amici sendy presa nel panico risponde lui e spongebob si alza si toglie l' "elmetto" e senza pensarci un 'attimo le da un bacio (riferendoci al primo disegno ) poi sendy prende tutto e si chiude nella sua casa spongy disperato va da patrik e gli racconta tutto e ad un certo punto inizzia a piangere squiddy il solito guasta feste esce dalla finesta e "sgrida"spongy e il suo amico per tutto il frastuono che stanno facendo . entrano in casa e spongy se ne va a dormire e la mattina dopo trova una lettera di sendy il quale diceva che si dovevano vedere alle 9 di mattina . spongebob guarda l' orario 9.30 di fretta si veste e si lava e va dove sendy ha scritto che si dovevano vedere cioè alla goo lagoon. spongebob vede sendi tutta sola e la va a consolare ( immagine che si potrebbe mettere http://images2.fanpop.com/images/answers/7...res_334_300.jpg) ma lerry dice ai due che quella sera si sarebbe fatta una festa in spiaggia i due approvarono e la sera mentre tutti festegiare loro due dopo che spongy per fare un poco di scena canta una canzone a sendy corrono sull'isolotto (quella che si vede nella sigla ) esi sdraiano a vedere le stelle (immagine che volevi mettere)e la si addormentano e la mattina dopo si ritrovano l' uno abbraccito all' altro . spongy da quel giorno

ho mancato una parte scusa ..... e da quel giorno il suo amore e quello di sendy rimase segreto per sempre
 
Top
OttySpongy4ever!
view post Posted on 20/12/2010, 10:37




Ti aiuto con piacere ;):
Spongebob si alza una mattina, va a casa di Patrick ma lui non c'è, e va a casa di Sandy.
Dicono che vogliono passare una giornata insieme quindi vanno a pranzare insieme mangiano spaghetti in due e si incontrano le loro labbra...
Poi vanno al goofy goober mangiano il gelato mangiando mangiando le labbra si incontrano.
Vanno al cinema, in un momento romantico si baciano APPASSIONAMENTE poi Mr.Krabs dice a spongebob che si era trovato una fidanzata.
Vanno ad una festa sulla spiaggia e si distolgono un attimo, vedono l'atmosfera così romantica e si baciano Più Appassionamente dell'appassionamente del cinema essendo coscienti di quello che facevano.
Poi sponge decide di dormire a casa di sandy e... ehm ehm... puoi immaginare che cosa possono fare...Ciao Ciao! Vai a vedere la mia Fan fiction's e commentala!!! Ti prego http://spongebob.sb.forumcommunity.net/?t=42528334
 
Top
sabrina15
view post Posted on 25/5/2015, 18:36




GARE, AMORI E AMICI
Spongebob deve partecipare ad una gara sportiva e la sua fidanzata Sandy viene a fare il tifo per lui. Vediamo cosa succede...

Spongebob! Spongebob! Vincerà Spongebob! gif
Grazie Sandy! ^_^
Spongebob è il migliore! :lol:
Grazie Patrick! Sei l'amico più buono del mondo!
^_^

Allenatore: Si faccia avanti la squadra gialla!

Siiiiiiiii! La squadra gialla è la squadra di Spongebob! :lol: :lol: :lol:
Wow! Quante persone! :o:

Allenatore: E ora, si faccia avanti la squadra blu!

Uffa! La squadra blu è la squadra di Perla, e io odio Perla: fa sempre tutta la carina e, a volte, fa la prepotente! Io la odio! :angry:
Ehm, Sandy mi sta venendo fame. Hai qualcosa da mangiare?
Si, un panino. Tieni Patrick (da il panino a Patrick)...
Si! Si mangia! Gnam (mangia il panino)... gif
 
Top
sabrina15
view post Posted on 25/5/2015, 19:06




Allenatore: Ed ora l'ultima squadra. Si faccia avanti la squadra rossa!

Evviva! La squadra rossa è la squadra della mia dolcissima, bellissima e incanevole Mindy! :lol: :P
Dolcissima?! Bellissima?! Incantevole?! Ma che...ehi, è Mindy la tua fidanzata! Per questo parli così di lei!
Ma che dici Sandy? Mindy è solo...un'amica! :wub:
Ciao Patrick!
Ciao dolcezz...Mindy! :wub:
Io faccio il tifo per Perla! Lei è così...bella! :wub:
Ciao! Chi fa il tifo per me? ^_^
Io, Perla! Io! :lol: gif
Perla! Anch'io faccio il tifo per te! gif
Ciao Sandy! ^_^
Spongebob! Io faccio il tifo per te! :lol:
Anch'io amico! ^_^

Allenatore: E ora che le gare inizino! :lol:


Allenatore: Come prima gara, c'è la gara dei sacchi. Una persona di una delle squadre si metterà il sacco e dovrà saltare fino alla fine del campo.
Della squadra gialla si faccia avanti...Spongebob!

e Evviva Spongebob! gif gif gif

Allenatore: Della squadra blu si faccia avanti...Jack!

e Jack? Chi è Jack? :huh:
Siiiiii! Evviva Jack! :lol:
Plankton, tu conosci Jack? Chi è?
Jack è il mio amico del cuore. Da piccoli, abbiamo fatto l'asilo insieme!

Allenatore: Della squadra rossa si faccia avanti...Mindy!

Evviva Mindy!
 
Top
sabrina15
view post Posted on 25/5/2015, 19:49




Allenatore: Chi arriverà per primo alla fine del campo, vincerà la 1° coppa. Chi arriverà secondo, la seconda coppa e chi arriverà terzo la terza. Siete pronti? 1, 2, 3...che la gara dei sacchi abbia inizio!

Evviva Spongebob! gif
Evviva Jack! gif
Evviva Mindy! Come amica, è ovvio. gif :wub:

Dopo 30 minuti...

Allenatore: Finisce la gara dei sacchi! Come primo classificato...Spongebob!

Evviva! Sono arrivato primo! :lol:
Bravissimo Spongebob! Ti amo! :lol:

Allenatore: Come secondo classificato...Mindy!

Che bello! :lol:
Sei fortissima, mia dolce Mindy! :lol:

Allenatore: Come terzo classificato...Jack!

Jack: Grazie! ^_^

Sei un grande Jack! ^_^

Allenatore: E ora la prossima gara: la gara del salto in lungo. Un altra persona, non quelle che ho chiamato nella gara dei sacchi, verrà e dovrà saltare più in lungo possibile. Se l'altra persona dell'altra squadra la supererà saltando più lungo vincerà una coppa prima o seconda, perchè poi deve venire la persona dell'ultima squadra.
La persona della squadra gialla è...la signora Puff! Della squadra blu... Perla! Della squadra rossa...Fiorencia!

e Evviva Perla! gif
Per la signora Puff un...grandissimo bacio!


Allenatore: Come primo classificato...Florencia!

Florencia: Grazie! Evviva! Sono così felice! ^_^ ^_^ ^_^

Allenatore: Come secondo classificato...la signora Puff!

Siiii! :lol: :D ^_^ ^_^
Bravissima signora Puff!

Allenatore: Come terzo classificato...Perla!

Evvivaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
sabrina15
view post Posted on 26/5/2015, 14:48




Bravissima figliola! :lol:
Perla è ancora più carina quando è felice... ^_^
Papà! Papà! Guarda che splendida coppa ho vinto! Risplende la mia bellezza!
Si, ma la cosa più bella è che quella coppa è...d'oro! :woot: :woot: :woot:

Quando finirono le gare...

Sai, Spongebob, sei stato molto bravo. Io e Patrick siamo stati felicissimi quando hai vinto quella coppa.
Ma la coppa non l'ho vinta io! Questa coppa appartiene alla scoiattolina più dolce e carina del mondo, tu! ^_^
Io???! :woot:
Certo! Sei una scoiattolina dolce e carina e...sei la mia fidanzata. ^_^ ^_^ ^_^
Oh, grazie Spongebob! :wub:
:wub:
e SMACK! SMACK! SMACK!

Poco dopo, Sandy invitò Spongebob a dormire a casa sua...

Che splendida idea! Corro a casa a prendere il pigiama...
Si, ma non metterci troppo! :lol:

A casa di Sandy...

Ecco qua! Mi sono messa questa bellissima camicia da notte celeste. Mi sta benissimo! ^_^

Dinn! Donn!

Arrivo!
Sono arrivato Sandy! Certo che sei proprio...carina! :wub:
Dai, entra in casa! Fuori fa freddo...


Su, mangia qualcosa! Ci sono ghiande, noci, pigne...
Sei molto gentile a offrirmi qualcosa da mangiare, Sandy, ma purtroppo dato che devo portare il casco per respirare non posso mangiare niente nella tua cupola! :(
Oh, mi dispiace! Hai fame?
Si, non mangio da stammattina! -_-
Io non ho fame, quindi non mangerò ma dato che tu hai fame potrei venire io a dormire da te così tu potrai mangiare e...idea! Invitiamo i nostri amici! :woot:
Si! ^_^

A casa di Spongebob...

Dinn! Donn!

Arrivo! Arrivo!
Buonasera! ^_^
Salve a tutti! :lol:
Ciao amico! :D
^_^

Entrati in casa...

Certo che hai proprio una bella casa! :woot:

Miao!
Oh che adorabile lumachina! Ciao Gary! ^_^
Miao! ^_^
E ora ragazzi, che la festa abbia inizio! :lol:
 
Top
sabrina15
view post Posted on 27/5/2015, 14:41




Siiii! :lol: fEnhBWP
Dai, Spongebob! Vieni a ballare con... la tua fidanzatina! :wub:
Con molto piacere... GR6ISnK
Questa si che è una festa fantastica! asduj1
Signora Puff! Venga a ballare con me! 2ieDU
Oh, va bene! :wub:

E io con quale ragazza ballo? :unsure:
Ehm, sono arrivata troppo tardi alla festa?
C'è Mindy???!!! :woot:
Oh, ciao Patrick! ^_^
Ciao Mindy! Ehm...ecco, mi chiedevo, sempre se tu vuoi, di...ballare con te! :wub:
Ballare con me?! :blink: :blink: :blink:
Si, perchè non ti va?
Certo che mi va! Andiamo a ballare! ^_^
2ieDU

Questa è la festa più bella della mia vita! fEnhBWP
Puoi dirlo forte! 3fVU7pH 3fVU7pH 3fVU7pH

E così, Spongebob e i suoi amici ballarono e si divertirono per tutta la notte. Poi, il giorno dopo, alle 08:00...

Buongiorno Gary! ^_^
Miao!
Lo so, la festa di ieri sera è stata fantastica! E poi, ballare con la mia dolce Sandy... :wub:
Miao!
Che cosa? Sono gia le 08:00? Farò tardi a lavoro! :o:

Al Krusty Krab...

Squiddi, sai per caso dov'è Spongebob?
Non lo so, non è da lui fare tardi a lavoro!
Eccomi! Eccomi! t2lrAiT
Spongebob! Sono le 08:00! Dovevi essere a lavoro gia da un'ora fa! Perchè hai fatto tardi? :angry:
Mi scusi, Mr. Krabs! Ieri ho organizzato una festa che però è durata fino a mezzanotte quindi ero molto stanco. Sono andato a dormire alle 00:30 perchè i miei amici avevano sporcato un po' con il cibo e hanno lasciato qualche impronta sul tappettino...
Festa...mezzanotte...sporcato...va bene sei giustificato. -_-
Oh, grazie Mr. Krabs! ^_^
 
Top
23 replies since 19/4/2009, 23:46   587 views
  Share