La colonia estiva, puauahauahuah

« Older   Newer »
  Share  
CyberSponge
view post Posted on 4/10/2010, 13:21




nessuno ha ancora scritto la trama di questo episodio?? ok ve la scodello io perchè mi piace tantissimo La colonia estiva xD

Spongebob si prepara per partire con un gruppo di ragazzi scout per le vacanze estive.. ma è troppo dispiaciuto di lasciare Patrick solo soletto a Bikini Bottom, quindi lo invita a unirsi al suo gruppo. Purtroppo i due sbagliano nave e invece di imbarcarsi per la colonia estiva per ragazzi si uniscono ad un gruppo di carcerati diretti in prigione e tenuti d'occhio da un terribile sergente, che da quel momento scoprirà che Spongebob e Patrick insieme sono molto, ma molto peggio di un'intero squadrone di criminali!

molto, mooolto divertente xDD specialmente quando fanno la recita e Patrick suona.. fa tutto il figo xD
 
Top
Wspongebob
view post Posted on 14/6/2011, 12:09




io questa puntata la adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo image mi è piaciuta tantissimo
 
Top
Sponge97
view post Posted on 19/7/2011, 13:06




Eh si, Patrick è proprio un figo con la batteria xD
 
Top
Ael<3
view post Posted on 16/7/2012, 00:26




Scommetto mille dollari di krab che il Sergente di quei soldati era una parodia del Sergente Hartman XD era uguale! ahhahh
 
Top
FichettoBob
view post Posted on 4/11/2012, 15:23




Patrick con la chitarra e la batteria XD Quest'episodio era divertentissimo!!!P.s anche secondo me il generale è una parodia del sergente hartman di full metal jacket!!!!(Parolaccie a parte)
 
Top
4 replies since 4/10/2010, 13:21   166 views
  Share