Spongebob cambia voce.., :C

« Older   Newer »
  Share  
CyberSponge
view post Posted on 17/8/2010, 17:33




MI è appena giunta notizia (molti di voi lo sapranno già) che il doppiatore di Spongebob non sarà più Moneta ma Giorgio Bonino? Che ha doppiato Tamama in keroro. A me. Non piace. Tutto ciò. Ricordo solo che la voce di Tamama non era granché simpatica.. voi avete già sentito qualcosa?
Ah, so che questo non c'entra ma ho bisogno di un piccolo suggerimento, qualcuno di oi sarebbe tanto gentile da spiegarmi perchè non posso entrare nella sezione streaming del forum? grazie!!

ditemi che ne pensate voi, secondo me la voce di Moneta era perfetta, la voce di Spongebob mi fa impazzire ~ <3
 
Top
Nonsisà
view post Posted on 24/8/2010, 11:08




La voce di Spongebob che ci ha accompagnato dalla serie uno fino alla sesta... era semplicemente... MERAVIGLIOSA *O*. Dovremmo creare un messaggio di protesta verso i doppiatori italiani <_< .

Per la sezione streaming e download devi visitare la sezione streaming e download nella sezione blog forum ;)
 
Top
CyberSponge
view post Posted on 24/8/2010, 13:21




è vero!! pensa a quella risata fantastica o quando fa gli acuti... però non credo che dipenda da loro, a quanto ho letto su un altro forum Claudio Moneta ha avuto un incidente, ma non so dirti cos'è accaduto...

cmq pare che io non abbia ancora i permessi per entrare in quella sezione xD
 
Top
Sponge97
view post Posted on 24/8/2010, 14:18




Nooo non è possibile che Moneta non doppierà più Spongebob :(
 
Top
fgfgfg
view post Posted on 24/8/2010, 14:53




sono rimasto paralizzato dopo questa notizia!!!!!
proprio ieri ho visto uno spot dove c'erano i doppiatori di patrick e spongebob e facevano proprio impressione quando facevano la voce dei personaggi!!!!!!

PERCHè MONETA PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
 
Top
Sponge97
view post Posted on 24/8/2010, 15:05




è un ingiustiziaaa :(
 
Top
CyberSponge
view post Posted on 25/8/2010, 12:03




dai ragazzi non disperiamo...anche io mi stavo struggendo dopo questa notizia però magari l'altra voce sarà altrettanto simpatica! è questione di abitudine.. magari all' inizio ci dispiacerà però poi ci abitueremo c: la direzione non metterebbe mai una voce brutta ad un personaggio come Spongebob, che è 10 anni che va in onda e ha tanti fan...
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 20:48
Avatar

Grande Cacciatore di Meduse

Group:
Spugna di Mare
Posts:
10,594

Status:


Questa notizia mi strugge T_T
Comunque, questa nuova voce, non è apparsa nelle "Memorie del freezer" su Nickelodeon?
 
Top
CyberSponge
view post Posted on 25/8/2010, 22:08




io credo che sia quella, che poi è la voce del cugino stanley di spongebob! in questo caso devo dire che meglio del previsto, almeno per quanto mi riguarda..
 
Top
fgfgfg
view post Posted on 26/8/2010, 08:28




questo cartone ha milioni di fan non può avere una brutta voce spongebob!!!! comunque secondo me può essere che non è vero che ha cambiato voce può essere che queste notizie che ha letto cybersponge sono false!!!!! questo dubbio mi viene negli altri 3 episodi della settima stagione la voce di spongebob è la stessa!!!!!!!!
 
Top
CyberSponge
view post Posted on 26/8/2010, 08:56




dici davvero? allora magari aveva una voce diversa solo in memorie dal freezer... cmq su wikipedia c'è scritto:

il doppiatore originale della serie è Claudio Moneta.
Tuttavia, nei nuovi episodi trasmessi su Nickelodeon, il doppiaggio passa a Giorgio Bonino.

non lo so se è vero..... io nickelodeon non ce l'ho e devo aspettare che lo passino su internet o su italia 1!
 
Top
fgfgfg
view post Posted on 26/8/2010, 11:32




si ho visto i pochi episodi che sono andati su nickelodeon della stagione 7!!!!!!! comunque io non mi fido più di wikipedia perkè una persona qualunque può modificare la notizia e può scriverci pincopallino!!!! per questo si chiama enciclopedia libera perkè tutti posso mettere le loro notizie che hanno scoperto ma anche dire solo cose che hanno sentito ma non cose UFFICIALI!!!!!!!
 
Top
fgfgfg
view post Posted on 26/8/2010, 15:18




cybersponge ho letto la notizia di wikipedia che mi hai detto!!!!!!! se la voce di claudio bonino e quella di spongebob su nickelodeon io non ho notato nessuna differenza tra una voce e l'altra!!!!!!!! quindi possiamo stare tranquilli la voce di spongebob è sempre la stessa!!!!!! ora però dobbiamo vedere se è vero che claudio bonino ha doppiato spongebob su nickelodeon!!!!!!! oppure verrà doppiato da un altra persona oppure ancora da CLAUDIO MONETA dovremmo aspettare l'inizio del 2011 quando ci sarà la stagione 7

PS:CYBERSPONGE rispondi al mio messaggio cosa ne pensi???
 
Top
Sponge97
view post Posted on 27/8/2010, 17:26




Speriamo che non si nota la differenza (yn) xD
 
Top
CyberSponge
view post Posted on 27/8/2010, 18:04




CITAZIONE (fgfgfg @ 26/8/2010, 16:18)
cybersponge ho letto la notizia di wikipedia che mi hai detto!!!!!!! se la voce di claudio bonino e quella di spongebob su nickelodeon io non ho notato nessuna differenza tra una voce e l'altra!!!!!!!! quindi possiamo stare tranquilli la voce di spongebob è sempre la stessa!!!!!! ora però dobbiamo vedere se è vero che claudio bonino ha doppiato spongebob su nickelodeon!!!!!!! oppure verrà doppiato da un altra persona oppure ancora da CLAUDIO MONETA dovremmo aspettare l'inizio del 2011 quando ci sarà la stagione 7

PS:CYBERSPONGE rispondi al mio messaggio cosa ne pensi???

guarda in effetti nemmeno io mi fido molto di wikipedia visto che ognuno può scriverci sopra quello che vuole, cmq io non ho nickelodeon percui non ho ancora visto gli episodi della stagione 7 in italiano, ma se dici che la voce è sempre la stessa allora può darsi che bonino abbia doppiato solo memorie dal freezer o pochi altri episodi! umm non lo so, non lo so proprio se vale la pena crederci o meno...

e poi c'è da dire che oltre a wikipedia non trovo alcun altro sito dove parla di un cambio di doppiatore :\
 
Top
45 replies since 17/8/2010, 17:33   1872 views
  Share